I miei minibanner

Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis

La mia Estis

Un dì arrivai finalmente ad Estis e compresi...
era lì che nascevano le mie fantasie, era lì che riuscivo a trasformarle in immagini, come il poeta compone i suoi versi
, come il narratore prepara la sua prosa, come il pittore colora la sua tela, era lì che trovavo rifugio... nella mia Estis

lunedì 20 aprile 2009

Il blog si veste di nuovo


Avrei voglia di primavera, sia nell'animo che nel fisico, ho bisogno di sole che scaldi un pochino e la pioggia di questi giorni non aiuta molto...
Comincio col cambiar vestito al blog, qualcosa di scrap così lo rendo più allegro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' talmente bello il tuo vestitino nuovo che ho paura di sgualcirlo anche solo a guardare. Bravissima come sempre.
alba

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...