I miei minibanner

Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis Estis

La mia Estis

Un dì arrivai finalmente ad Estis e compresi...
era lì che nascevano le mie fantasie, era lì che riuscivo a trasformarle in immagini, come il poeta compone i suoi versi
, come il narratore prepara la sua prosa, come il pittore colora la sua tela, era lì che trovavo rifugio... nella mia Estis

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale


A te…
che riesci a dirmi le parole giuste anche in quella che è una giornata “no”, che mi regali un sorrriso e non riesco a non sorridere con te, che anche in tempi difficili hai saputo darmi la forza per andare avanti, che senza dir nulla hai detto più di mille parole, che hai ascoltato quanto avevo da dirti e poi mi hai ringraziata, che ogni volta che mi vedi mi abbracci striolandomi come tanto mi piace, che sei riuscito a farmi star bene nei pochi momenti trascorsi insieme, che ascolti le mie previsioni da “strega” e sei certo si avvereranno, che non mi conosci eppure è come se mi conoscessi, che con la tua sottile ironia hai accompagnato tanti anni della mia vita, che hai condiviso il dolore e mi hai sorretta quando credevo di non farcela, che quando mi hai salutata piangendo hai trovato conforto nel mio sorriso, che sopporti le mie fissazioni, che combatti da sempre per la tua Camelot e non molli mai, che rendi fatata ogni cosa che tocchi, a te mio incubo notturno, a te che arrivi ogni volta che nevica e porti il sole, che apprezzi ogni cosa che faccio, che riesci sempre a stupirmi, che non vedo da mezza vita ma mi vuoi bene come allora, che mi stressi scherzosamente, che hai una sensibilità oltre la norma, che sei lontano ma sempre nei miei pensieri, che torni e poi riparti un saluto veloce e via, che comprendi i miei silenzi e le mie assenze, che telefoni e che non ti arrabbi se parlo nel sonno e richiami più tardi, che condividi la mia passione, che mi hai dato fiducia pur non conoscendomi, che ascolti le mie sfuriate senza batter ciglio, che mi sproni e mi fai sentire bravissima, che affronti la vita come un guerriero della luce, che basta uno sguardo per comprendersi, che hai reso splendide le poche giornate trascorse insieme, a te e a quella strana alchimia che ci lega, a te che vorrei fossi qui, a te…

A voi tutti… che come tasselli mi aiutate a comporre quello che è il grande puzzle della vita vorrei augurare ogni bene, vorrei che questo Natale portasse tutto ciò che desiderate, non riesco a dirvi tutto ciò che ho in testa e lo faccio nel modo che mi riesce più semplice: graficando…
Felice Natale,

Estis

Credits:
http://lilydesign.blogspot.com/
http://yalana.blogspot.com/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...